Milan-Real Madrid, dove vederla
La finale di Youth League in programma martedì 28 febbraio 2023
Dove seguire la sfida tra rossoneri e blancos
Si avvicina la finale della UEFA Youth League, che vedrà affrontarsi Milan e Real Madrid. La partita è in programma martedì 28 febbraio 2023, alle ore 19:00, allo Stade Colovray di Nyon, in Svizzera.
La sfida tra i rossoneri e i blancos sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e in streaming su Sky Go e NOW.
Milan e Real Madrid si sono già affrontate nella fase a gironi della competizione, con i rossoneri che hanno vinto 2-1 in casa e pareggiato 1-1 in trasferta.
Milan-Real Madrid, le probabili formazioni
Milan: Nava; Coubis, Simic, Bozzolan, Scotti; Stalmach, Gala, El Hilali; Omoregbe, Alesi, Longhi.
Real Madrid: Lopez; Obrador, Marvel, Garcia, Gonzalez; Martin, Aranda, Gonzalez; Arribas, Gonzalez, Paz.
Milan-Real Madrid, i precedenti
Milan e Real Madrid si sono affrontate in 10 occasioni nelle competizioni UEFA, con un bilancio di 5 vittorie per i rossoneri, 3 per i blancos e 2 pareggi.
L’ultimo precedente risale alla semifinale di Champions League 2002/03, vinta dal Milan per 3-1 in casa e 1-1 in trasferta.
Milan-Real Madrid, le dichiarazioni
"Sarà una partita difficile, contro una squadra molto forte", ha detto il tecnico del Milan, Ignazio Abate. "Ma noi siamo pronti e faremo di tutto per vincere".
"Siamo qui per vincere la Youth League", ha dichiarato il tecnico del Real Madrid, Raul Gonzalez. "Siamo consapevoli della forza del Milan, ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi".