Milan-PSG Youth League: Formazioni ufficiali
La sfida tra due big d'Europa
Questa sera, alle ore 19:00, si sfideranno sul campo del Centro Sportivo Vismara il Milan e il Paris Saint-Germain negli ottavi di finale della UEFA Youth League. Si tratta di un match molto atteso, tra due delle squadre più forti d'Europa a livello giovanile.
I rossoneri, allenati da Ignazio Abate, hanno chiuso la fase a gironi al primo posto, con 4 vittorie e 2 pareggi. In campionato, invece, occupano attualmente la seconda posizione, a 5 punti dalla capolista Inter.
I parigini, guidati da Zoumana Camara, invece, hanno vinto 5 partite e ne hanno persa 1 nella fase a gironi. In campionato, invece, sono primi in classifica, con 10 punti di vantaggio sulla seconda.
Le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo questa sera:
Milan
Portiere: Jungdal Difensori: Coubis, Simic, Bozzolan, Bakoune Centrocampisti: Stalmach, Roback, Tolomello Attaccanti: Alesi, El Hilali, Omoregbe
PSG
Portiere: Letellier Difensori: El Hannach, Bitshiabu, Fernandez, Mbappé Centrocampisti: Zaire-Emery, Kari, Michut Attaccanti: Gharbi, Ekitike, Housni
La partita
La partita si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno qualità e potenziale per vincere. Il Milan dovrà fare affidamento sulla sua solidità difensiva e sulla velocità dei suoi attaccanti, mentre il PSG potrà contare sulla tecnica dei suoi centrocampisti e sulla qualità dei suoi attaccanti.
Chi vincerà questa sfida avrà un grande vantaggio in vista del prosieguo della competizione. La vincente affronterà ai quarti di finale la vincente tra Real Madrid e Sporting Lisbona.