Milan-Olympiacos, Youth League: dove vederla in tv e streaming
Dove vedere Milan-Olympiacos in tv e streaming: info partita e diretta tv
La sfida valida per gli ottavi di finale di Youth League si giocherà allo stadio Vismara e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN
Martedì 7 marzo alle ore 16:00, allo stadio Vismara, si disputerà la sfida tra Milan e Olympiacos, valida per gli ottavi di finale di Youth League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Milan-Olympiacos, Youth League: come arrivano le due squadre
Il Milan ha chiuso al secondo posto il proprio girone nella fase a gironi, alle spalle del Chelsea. I rossoneri hanno ottenuto 10 punti in sei partite, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.
L'Olympiacos, invece, ha vinto il proprio girone davanti al Nantes. I greci hanno ottenuto 13 punti in sei partite, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Milan-Olympiacos, Youth League: le probabili formazioni
Milan (4-3-3): Jungdal; Coubis, Simic, Bozzolan, Alesi; Gala, Mangiameli, El Hilali; Omoregbe, Longhi, Traorè. Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis; Sourlis, Botos, Toutouzis, Voilis; Mourgos, Bourousis; Valmas, Chouliaras, Tzimas; Niarchos.Milan-Olympiacos, Youth League: dove vedere la partita in tv e streaming
La partita Milan-Olympiacos, valida per gli ottavi di finale di Youth League, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Milan-Olympiacos, Youth League: ultimissime notizie
I rossoneri sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Lecce nel campionato Primavera 1. I greci, invece, hanno pareggiato per 1-1 contro l'PAOK nella Super League greca.